V - marocco by ramarro raid - forse è la volta buona...

2-6 maggio fes





odore forte e nauseabondo: le concerie di fes.
















cosa è stato per me fes?
il posto dove ho lasciato più mer.. in tutta la mia vita.
dopo il classico giro all'interno della medina, nel tardo pomeriggio mi sento maluccio e mi vado a incassare nel fantastico letto-cancello spacca ossa, mentre gli altri fanno i motard viaggiatori sul tetto dell'albergo ammicando a tutti, uomini compresi.
io schiatto.
un falso miglioramento ce l'ho dormendo e mangiando un limone intero che mi sblocca lo stomaco intasato dal pranzo di capitan findus (il peggiore ristorante di fes).









i giorni successivi ho bevuto molta acqua e mangiato il riso.
il morale è a terra e siamo solo all'inizio.
mi sbombardo di bimixin, finirò un flacone.

roberto non accusa la botta, gira la città, fa compere.
fabio e davide tempo due giorni si risistemano, mentre io invece continuo a stare male e la frebbre raggiunge il picco dei 38.9.
sono incazzato a bestia e mi sento demoralizzato.

(precedente)

(segue)

Commenti

Unknown ha detto…
Bel racconto!:-)

Continua, che sono curioso di sapere come va a finire!:-))

Peace&Ramarrrrriiiiiii!!:-)

AnonimoBarbuto,-)
ginginacchi ha detto…
ciao robi, spero di tenere un buon passo prima di dimenticare tutto.
non si sa mai, l'età avanza.
di passo un'anticipazione come si fa nelle soap opera!!!
adventure riders alla prova contro il soffocamento della "sbullonata" il tilt elettrico della "zia"...la sofferenza dell'attesa. "i venti nucleari".
ciao bello