1000

osteria numero mille, Frau Blucher fa scintille,
fa scintille sulla legna pensa un pò sulla...opssss ho sbagliato qualcosa
eheheh
vabbè sono solo i km percorsi da Frau Blucher nel giro di 4 giorni.
brava Blucher

Commenti

Anonimo ha detto…
"osteria numero mille, Frau Blucher fa scintille"

che ppoeta!

va che ti aspettiamo al Bar!!
ciao!
ginginacchi ha detto…
consiglio quello di via milano a pesaro, perchè fanno lo zabaione buono e dei bomboloni alla crema che fanno paura...sembrano esplodere!
Anonimo ha detto…
vai a farti qualche giro vacanziero da qualche parte?

e con quale moto?
Anonimo ha detto…
a parte gli scherzi per quale motivo non hai scritto nessun report sul giro in tunisia?
Non dirmi per mancanza di tempo che non ci credo?
non avevi voglia? Strano uno dopo un raid è contento di condividere con gli altri la propria esperienza. Giusto? In fondo ti sei fatto un blog per questo...
ginginacchi ha detto…
rispondo a due anonimi o siete sempre la stessa persona? mettete un nick o una mail, magari facciamo qualche giro insieme, non si mai.
anonimo 1 (vacanze):magari partire per andare da qualche parte.
al momento nulla, a dire il vero sarò impegnato per tutto agosto a casa. poi ho un paio di scadenze lavorative e in più i soldi li ho spesi su frau blucher, quindi vacanze nulla, anche se un giro alpino di 3 gg mi gusterebbe proprio. se aumentano i giorni liberi, in testa c'è un filtro che mi dice aspetta magari a febbraio marzo vai in africa, oppure parti verso maggio giugno ad est verso l'ucraina e il tagikistan...magari arrivando in mongolia. magari magari ma quanto tempo? quanti soldi? troppi. quindi per ora limbo.

anonimo 2 (tunisia): dire mancanza di tempo è relativo, ma quando andai in marocco al ritorno non scrissi nulla, aspettai di sedimentare un pò i ricordi, le sensazioni e scrissi un diario giornaliero e non un vero e proprio report, alla fine impiegai molto più tempo di quanto avevo ipotizzato all'inizio, perchè mentre scrivevo ero lì che guardavo le cartine i wpt del gps rielaborando il viaggio e prendendo spunti per andare altrove se si passa da quelle parti...
ti dico la verità, la tunisia dal punto di vista motociclistico mi ha divertito ma dal punto di vista umano sociale del viaggio in sé mi ha lasciato perplesso.
solitamente si ha un'idea prima di partire, ma quell'idea quasi tutte le volte viene spazzata via dalla realtà.
la tunisia se non fosse per il deserto sembrerebbe una regione d'italia, l'influsso del mediterraneo la rende talmente vicina a noi, tanto da non farti sentire all'estero.
prima o poi lo scriverò un report ma non so darmi i tempi, in fondo è un passatempo, a parte questa settimana che i visitatori hanno commentato il blog, altrimenti di solito qui è calma piatta. se noti ho anche smesso di scrivere rispetto a quanto facevo all'inizio. ora pubblico le foto con due commenti, anche perchè nessuno chiede nulla o si vuole aggregare ad uscite o conoscersi.
:-) fatti vivo e fammi sapere chi sei.
ciao a presto
Anonimo ha detto…
Anonimo 1 e anonimo 2 sono la stessa persona. E questa persona la conosci ;-)

Grazie per la risposta. Direi che mi ci ritrovo parecchio in quello che dici. Scrivere un report non è facile ma soprattutto è molto faticoso dal punto di vista emotivo perchè sei quasi costretto a rivivere emozioni e situazioni ricostruite attraverso la scrittura.
Quano gli amici te lo chiedono sei contento e magari hai anche molta voglia di condividere con loro l'esperienza che hai fatto. Poi ti metti a scrivere e ti accorgi della fatica di risistemare i vari cocci.
Sì è vero con le foto si fa prima e in un qualche modo riescono a surrogare le parole anche senza esporsi al ludibrio di qualcuno.

Come vedi io ho chiesto e ti ho rotto le balle se vuoi anche perche' ho apprezzato poco il fatto che ti fossi "limitato" alle foto scrivendo "a breve il report".

Sì mi farebbe piacere re-incontrarti.
Non mancheranno le occasioni.
Ciao a presto!
ginginacchi ha detto…
dai su dimmi chi sei visto che ci conosciamo.
dai dai dai...