XXXI - marocco by ramarro raid - forse è la volta buona...

sete, siamo in europa!



il ritorno lo faremo tutti su strade diverse.

roberto ha deciso di fermarsi autoinvitandosi, vitto alloggio completo, a casa di un suo amico :-) nel sud della francia.

davide ha scartato di andare a parigi dalla sua dooonna, perchè a quel punto sarebbe troppo adventure pure per lui.
torna a pordenone, ma andando all'attacco dell'arco alpino per evitare le pianure padane e per andare a mangiare wurstel a casa di amici in svizzera...(poche parole a buon intenditore) ahahaha




invece il gingi torna a casa!
partiamo tutti assieme, ci fermiamo a mangiare qualcosa verso montpellier; robi esce dall'autostrada per primo, mentre io e davide ci separeremo verso nimes.
:-(

la strada scorre veloce tengo i 120 di media, mi fermo solo per fare benzina.
in un battibaleno arrivo in italia. i camionisti italiani mi salutano.
mi fermo prima di imperia per un altro pieno, sono senza soldi nel portafoglio e nel cellulare, devo uscire dall'autostrada in direzione imperia centro alla ricerca di un bancomat.
mega surprise!
mara ha sbagliato giorno, ha fatto i conti male con il traghetto, è a ferrara... mentre io volevo passare sull'appennino e scendere a pesaro per fermami a casa sua.
beh chissenefrega cambio rotta vado da lei a ferrara farle un saluto e proseguo.
sono un treno arancione!
dalle 12.30 dello sbarco a sete sono le 22.00 e sono verso reggio.
questa ktm adventure mi fa impressione, ho percorso circa 800km e sono fresco.
porcaccia miseria che roba!

pieno e cena!
tortellini in bianco con parmigiano, cocacola e caffè.
via di nuovo!
cenerentolo arriva a ferrara alle 12.30.
mi fermo a salutare mara. alberto non riesco a contattarlo.
c'è tommy che si gasa vedendo la sabbia appiccicata sul cruscotto! (eheheh a chi lo dici???)
mi fermo un pò ma all'01.30 decido di ripartire, prese due coccole riparto.
di notte con la moto conviene prendere la ss16 perchè è deserta; da ferrara a casa mia sono 200km secchi, li percorro con una buona media...tra ravenna e rimini sulla strada sembra aver nevicato, i pioppi fanno da matti.
che coreografia passarci sopra!
sono da poco passate le 3 sono sto percorrendo gli ultimi km fino a casa.
da questa mattina ho percorso 1150km! accarezzo la mia ktm lc4 adv, sono felice.
ripenso a tutto il viaggio e a quanto sia stato bello.
sto alla grande.
salgo in casa.
gina è fuori di testa! ed io con lei!
che feste!

il viaggio di ritorno



precedente

Commenti