tutta colpa sua!



tutta colpa di bibo! ci ho ripensato oggi mentre ero in doccia. nel 2003 guardavo con molto interesse la ktm Lc8 adv come stra-degna erede della mia transalp 600... decido di mandare una mail a bibo per info e consigli... finisce che mi mette la pulce nell'orecchio dicendomi che la Lc4 adv è meglio per andare in africa visto che è un pronto raid (bla bla bla ora non vado oltre altrimenti ci vogliono 20 post). insomma dal 2003 inizio ad interessarmi alla Lc4 adv e sempre quell'anno nei mesi di marzo tento di vendere la mia transalp. mi chiama solo gente strampalata, uno mi propone uno scambio con un dominator, roba da dirgli al volo "ma che fai mi pigli per il culo!?!?!". sicchè arriva la primavera e la voglia di andare in moto prevale. fanculo la vendita vado in moto, ne riparleremo in inverno. il 2004 lo passo ad aggiornare il mio annuncio di vendita. nessuno la vuole. intanto bibo si becca la sua nuova e fiammante lc4 adv ad un prezzaccio...mentre lui se ne va in tibet io controllo annunci di usati tentando di piazzare la mia.
  dicembre 2004 - la finta svolta riesco a venderla all'amico dell'amico del fratello di mara. venduta a 3900 accessoriata sigh sigh. ora non resta che trovare un 2003 usato e mettere un'aggiunta. che inculata! sono rimasto senza moto e senza soldi per 9 mesi, non trovavo una buona 2003, i soldi erano pochi e il sovvenzionamento non arrivava, alla base mio padre (il pando) non voleva che comperassi una moto usata, visto che con quei soldi ci avrei preso un XR 400 del '98 cioè un anno più vecchio del mio transalp...il tutto si poteva riassumere così: una situazione di merda! nel mese di giugno trovai un lc4 del 2003 a genova, AndRè la andò a vedere per me, sembrava ottima, ma il tipo (il genovese) si rimangiò la parola, e non me la vendette più, perchè dopo aver fatto un giro a sterrati (il primo), pensò che forse doveva iniziare a sfruttarla di più. (lo avrei ucciso). preso dalla disperazione nel pieno del mese di luglio trovai una africa twin del 2002 con 18000 km accessoriata. ne riparlai con bibo....e lui che fece!?!?!?!? mi mandò questa foto! dicendomi guarda quanto è bella tra le dune.
   

proprio un bastard inside! ehehehehe [qui potrebbe terminare il post, il resto è un di più] il giorno dopo portai mio padre a vedere la AT, per lui era il top e avrebbe concluso immediatamente, ma era tardi e il concessionario voleva chiudere per la pausa pranzo. ma prima di andare a casa dissi a mio padre: "facciamo un salto alla ktm di ancona, andiamo a vedere che usati hanno e almeno ti vedi anche la lc4 (poi nel pomeriggio saremmo ritornati a concludere per l'africa twin). alla ktm... mi dirigo alla moto per guardarla, ma mio padre non perde tempo, neanche la guarda, preso dal raptus del commerciante inizia a tirare il prezzo in un forcing serrato peggio del famoso adv-man-fantin; pensavo tirasse per il gusto di tirare, tanto poi la moto sarebbe rimasta lì, dovevamo prendere la AT... ma in tre minuti si erano messi d'accordo. quella moto era diventata la mia "ghigno", il tutto grazie ad un matto e alle pulci del bastard inside! troppo surreale al limite dello scherzo. ghigno , bibo e il pando

Commenti

Bibo ha detto…
Gingi, il fatto che tu pensi a me mentre sei sotto la doccia mi lascia in uno stato di iquietitudine profonda. Mi sa che devo fare due chiacchiere con Mara.

Bibo
ginginacchi ha detto…
ahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahaha