salto triplo

SPEED TRIPLE 2007 colore cedro



ritirata da hony cars ieri pomeriggio in sostituzione della breva del pando (a 60 anni 11000km in 10 mesi - complimenti non hai proprio un cazzo da fare. ahahahah).
grande Onorio! grazie mille!





beh che dire di questa moto?!?!


la gnocca:

alla fine conta solo questa.
se dovete comperarla per marpionare fate una cazzata.
non è adattissima.
[con la scrambler si rimedia veramente tanto...]


città (ancora gnocca e falli) :

con la speed si diventa cattivi!
1a, 2a e sei a 100 orari e dici cazzo c'è un altro semaforo, frenatona.
in questo lasso di tempo le donne non le vedi o al massimo ti schizzano ai lati indifferentemente, solo che ora al semaforo non trovate donne, ma uomini invidiosi...mamma mia quanti tutti a sbavare.
troppo vero il detto: "la moto è come la figa, logora chi non ce l'ha".
e vabbè tralasciamo questi prolungamenti fallici...non ci interessano,
ritorniamo ad un sano maschilismo di fondo!
il posto per la gnocca è inesistente, non ci sono appigli all'infuori delle maniglie dell'amore, l'unico vantaggio è che sono obbliate ad aggrapparsi e a spingersi addosso a voi.
io ho avuto la sfiga di caricarci mio padre e trovarmelo seduto troppo avanti perchè aveva paura di cadere indietro, ma non si può pretendere tutto, però il concetto è lo stesso...
...quindi se l'avete rimediata poco prima durante un aperitivo, caricarla sulla speed per portarla a casa è un buon modo per saltare una prima parte dei preliminari e andare al sodo.
opsss silenzio...

prima parentesi [...basta con la gnocca altrimenti rischio la tangente e ci ritroviamo su youtbe a cercare video con dragster e zoccolone in topless...]

seconda parentesi [...mara mi vede e mi dice: "ma che ci fai con sta moto da tamarro???"... vabbè non l'ho portata a fare un giro. ahhahahaha]

autostrada:

a 120 orari è uno spasso, il motore gira bene, vibrazioni inesistenti
a 130 idem
a 140 idem
a 160 il casco ha iniziato ad acciaccarmi il naso. porca vacca ho il casco largo. vorrei andare oltre ma come faccio non respiro!
vibrazioni sempre contenute.
che spettacolo di motore.


misto stretto:

goduriosa! mamma mia che divertimento.
scende bene in piega dai gas e hai sempre tiro 2a 3a 4a 5a mamma mia quanta coppia, mamma mia come è rapportata bene!
che gusto!


misto largo:

bene, ma rispetto a una bmw lei diventa più scorbutica.
ma è bella per questo!


statali:



[...pasturona stai tranquilla a te non faccio del male...]
vandalismo rockers
cattiveria a palate vi straccio le fiancate delle sardomobili.
dove sono le catene?
ahhhhhhhhh


conclusione:

maledizione, maledizione, maledizione.
ora vorrei provare una MV agusta 910 brutale, una buell 1200, una moto morini, una ducati monster s4 e una ktm 990 super duke toh ci metto anche una furia di ghezzi-brian.
come avere un garage ventaglio?
vado a giocare all'enalotto. se qualcuno vince regalatemi una di queste.
per fortuna che ancora sono fissato con la moto totale...che bugiardo!

Commenti