nel garage...c'è sempre qualcosa di interessante

oggi vado in garage e mi trovo un triumph scrambler!
babbo è andato a tolentino da onorio di hony cars con la breva 1100 per sostituire due rondelle coniche al cambio, ma lo rimanda a casa con quest'altra moto...avrebbe preferito la norge ma avevano pronta l'inglesina.
tocca provarla. dopo aver provato la speed di mio cugino ecco che arriva la seconda triumph. l'inglesina
la prima impressione che ho avuto è stata:
"orcazzo come si curva?" poi ho capito che andava lentamente condotta in curva...ci ho fatto solo 5 km quindi devo proseguire il test, ma lo rimando ai prossimi giorni prima di riconsegnarla.
il motore è uno spasso, quel due cilindri è uno spettacolo, nelle partenze da fermo e dentro le rotatorie è generoso e il posteriore comincia a derapare.
il freno anteriore è poco modulabile e la forcella risulta abbastanza rigida.
piace o non piace? in quei 5km che ho fatto non passa inosservata, per una cosa o l'altra tutti a guardarla...piace piace.


Commenti