riabilitazione riparte andando in moto

oggi non ho resistito, la voglia di risalire in moto era alta.
in fondo la riabilitazione del piede ho voluto ripartisse subito andando in moto.
zoppico ancora, ma la mente mi chiede di tornare in sella.
volevo fare il giro con il ktm, ma la batteria a terra ha smorzato gli entusiasmi.
tocca al dr!
parto pensando di fare 4 km attorno casa, alla fine ne ho fatti una quarantina tra la panoramica del san bartolo pesaro e ritorno.
il giro me lo sono proprio gustato, anche se il mio livello di guardia era molto più alto del solito.
ogni dosso mi rendeva un pelo più attento, ogni auto che vedevo agli incroci che voleva immettersi mi rendeva un pò teso.






Commenti

Anonimo ha detto…
bravo ma tieni a bada la tua voglia di moto per non compromettere la convalescienza. seguo con trepidazione il tuo recupero fisico e mentale e presto!
(il solito anonimo)
Anonimo ha detto…
Ciao, come avevo promesso sono tornato, che colpo leggere di questo incidente poi per colpa di uno spooter, non basta averli attorno in tutta la loro maleodorante plasticosità, adesso anche tra le ruote bah
Rimettiti presto anche perché sto organizzando un uscita off carina carina nell'entroterra marchigiano per il 4 ottobre al quale sei ufficialmente invitato, se ti senti a posto. Anche questa domenica facciamo un giro off più turistico ma credo che ancora per te sia ancora presto. Se ti va cmq sei sempre il benvenuto, siamo tutti ragazzi con la passione per l'off in un gruppetto di mono e bicilindrici.

A presto Gin
Tittiére
ginginacchi ha detto…
ciao super anonimo,
è dura tenerla a bada!
la droga sta al tossicodipendente come la moto sta a me1
ahahahah
a parte 'ste cazzate, cerco di stare attento come sempre, ma a volte l'imprevisto è imponderabile. purtroppo succedono spesso proprio quando non pensi che capitino.
ahhhh
il recupero mentale è ormai impossibile.

ciao Tittière grazie dell'invito per questi giri, ma non me la sento neanche di immaginare una zampata a terra con il piede per rimanere in equilibrio!!!
ahi che dolor!
ciaooo
Anonimo ha detto…
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto…
hi every person,

I identified ginginacchi.blogspot.com after previous months and I'm very excited much to commence participating. I are basically lurking for the last month but figured I would be joining and sign up.

I am from Spain so please forgave my speaking english[url=http://bigdealrss.info/].[/url][url=http://nicedutiesrss.info/].[/url][url=http://smlatesttrends.info/].[/url]
ginginacchi ha detto…
you are welcome!
ciao!