tutti a campo imperatore

CHE SCIMMIA LA STELVIO 1200!
detto questo ora posso dire il resto.

la cricca del giro:
io-gingi su stelvio 1200. "aquila bianca" non mi piace il nome è opera di quel truzzo di mio padre
massimo-tripper su r1100gs. "frau blucher" splendida rognosa
stefano-omi su ktm 950adv. "il pendolo"

la premessa:
io che spingo per arrivare a campo imperatore, mentre massimone e stefano stanno cauti premettendo un "vediamo quando siamo a castelluccio di norcia, se stiamo bene ok, altrimenti si torna".

il giro:
ore 6.45 partenza da casa, io e massi andiamo al punto di incontro a montecchio con omi.
10 minuti di pausa e saluti, ma subito si parte. Dovevamo passare per Petriano ma saltiamo l'uscita per colpa del ritmo allegrotto e di un sorpasso in serie di camion e auto...
vabbè si tira per urbino e sfruttiamo subito il primo benzinaio per il pieno.
da urbino ci dirigiamo verso sassoferrato, genga (tappa di ristoro), grotte di frasassi, matelica, camerino, muccia, visso e castelluccio.
a castelluccio ci fermiamo per fare le foto, innaffiare un pò qua e un pò là; sono le 10 e mezza, è presto e siamo tutti carichi per il gran sasso!

omi e massi










ripartiamo per forca canepine, tufo, tino e amatrice. sono le 11.45 ho fame, ma decidiamo di abbandonare l'idea di mangiare un bel piatto di bucatini, che peccato!
[scusate se corro ma non ho tanto tempo ahahaha]
si riparte in direzione campotosto, il ritmo è allegro e la strada senza traffico invoglia. decidiamo di scendere in riva al lago per due foto e facciamo un tratto in fuoristrada. pensavo andasse peggio invece rimane stabile e precisa a patto di non esagerare con la velocità.

in riva al lago










dopo 270km la stelvio è in riserva siamo a 15km da assergi decidiamo di andarci diretti e fare pieno a paganica, siamo a pochi km dall'aquila, i segni del terremoto sono evidenti.

il pranzo: bucatini alla amatriciana, grigliata mista.

belli gonfi ripartiamo per campo imperatore.
la salita è il solito spettacolo ogni volta sempre più bella.
ah che figata di posto.

















ora il ritorno:
isola del gran sasso montorio al vomano, teramo, ascoli, roccafluvione, comunanza, amandola, macerata, jesi, senigallia (tappa cena) per poi arrivare a pesaro all' 1.00.
un gran giro al gran sasso con un gran culo d'acciaio!

Commenti