ogni tanto tocca a tutti

tutto bene!per come è andata sto in forma.
esco con il bmw x andare in farmacia e finisco in pronto soccorso in ambulanza.
ahah
La dinamica semplice come le bestemmie e i vaffanculo che ho urlato contro lui: lo scooterista.
Percorrevo la strada tranquillo, mentre sto x svalicare un dosso, appena sbuco con la testa mi ritrovo in mezzo uno scooterista che incantato faceva inversione.
pinzo forte e deciso, ma appena svalicato il dosso, avendo l'anteriore scarico, inizio a sgommare, ma rimango dritto e non perdo il controllo della moto, peccato che con la borsa posteriore dx urto lo scooter.
finisce che perdo il controllo del mezzo, e cado sul lato sx
piede sotto la moto e scivolo...
mi alzo e comincio ad andare verso il tale, e gli urlo contro. poi mi fermo per il piede che mi faceva male.
inveisco!!! faccio tirare su la moto a lui e ad altri che guardavano...intanto ero li che mandavo affanculo lui.
insomma tutto qui, il resto è pronto soccorso ed escoriazioni su braccia e mani (visto che per 10 km mi sono detto "oggi cazzo fa caldo non mi metto nulla tanto devo fare 10km", basta ho detto tutto visto che solitamente mi vesto da cima a fondo)
ah il piede ora è gonfio che sembra una foca.
giro con le stampelle e le mani fanno un male porco...tanto per aggiungere il disinfettante marroncino da ospedale è da panico, sulle ferite fa vedere i sorci verdi.
dimenticavo che le ferite con i granelli di asfalto vanno pulite con garze ruvide come fosse carta vetrata!
un piacere.
posso bestemmiare???
ok ciao a tutti, un bacio!







Commenti

Paolino ha detto…
Oh, mi raccomando: visto quanti soldi si beccano le assicurazioni, vedi di recupernarne un bel po'...
Come sempre, scooteristi 99% incapaci e pericolosi.
Buona guarigione!
Unknown ha detto…
Rimetti presto... e cambia moto!
Mané
ginginacchi ha detto…
ciao paolino!è andata bene anche così! non so cosa poteva succedere se l'avessi centrato!
mah!
Anonimo ha detto…
ora come stai? Quando ho letto e ho visto le foto mi sono preoccupato? Sarà mi impressione? Ora come stai? Spero di rivederti presto al solito posto!
ginginacchi ha detto…
stampellato con piede melanzana!
non devo caricare i pesi sul piede e la moto ancora lontana!
che palle, neanche l'auto posso guidare.
pazienza o penitentiagine?
credo la seconda!eheheh