torniamo a parlare di moto

era un pò di tempo che non venivano fuori le moto.
mi manca da morire, ho una voglia matta di fare km su km di impolverarmi e di andare in un posto caldo.
creta, mi sta chiamando...non lo so se ci andrò ma sento il richiamo delle isole.
sardegna sicilia creta e corsica sono le mete che ora ho in mente per questa estate 2008

la bici alla fine è sempre una bici, meglio di niente.
quassù la moto sarebbe divertente per 5 mesi l'anno. l'unico problema è che non ho tempo per andarci.
sono uno schiavo moderno.
ma vabbè...torniamo alle moto.

beta rally
mi intrippa molto!
proprio un bel giocattolo



altra moto che mi incuriosisce e mi piace per il suo uso a 360°
è la nuova 690 enduro.
secondo me molto più versatile della vecchia lc4.
l'unico dubbio che ho è su un eventuale confronto con la vecchia lc4 adventure.



Commenti