pausa pranzo

"pizzeria CIAO CIAO":
pizza al taglio, rotonda normale e giagante.
tortellini al ragu con una svalangata di mozzarella,
penne con pomodoro panna prosciutto e prezzemolo.

"kebabbari":
ce ne sono due in prossimità dello studio.
li fanno giganti, quindi tanta resa e poca spesa. con 20-25Kr sei sazio, a volte non riesco a finirlo. il diametro del kebab si aggira tra gli 8-10 cm. gigantesco

"cofoco":
non ho capito se fa cucina francese o internazionale (ops l'ho scoperto ora è francese).
si mangia molto bene, è più caro degli altri si paga dai 40-60Kr.
l'altra sera ci ho preso due pezzi di un polletto con funghi e cipolline. veramente molto buono.

"7eleven":
già dal nome del posto si capisce tutto. lo si trova sempre aperto.
è un mix tra un tabaccaio, un minimarket, un bar, pizzeria panini.
sta notte ci ho comperato una tanica di cocacola e calzone molto buono e semplice.
mentre ero li che aspettavano i danesi (sabato) passano fanno il pieno di bocce di super alcolici prendono la coca, la schweppes e si incamminano a piedi e bevono o vanno a casa a sborniare.

il tutto poi viene preso e consumato su un tavolo da ping pong smollicato.

Commenti

Mister Le Marche ha detto…
Coraggio, tieni duro!!!

I sacrifici alla fine premiano.

Ciao!
Angelo
ginginacchi ha detto…
per ora va bene. mi sembra di tenere ritmi da universitario...intendiamoci sotto esame e consegna!
eheheh