lussuria al pantegana tour



era più di un mese che non scendevo in garage e tiravo fuori le moto.
la scusa è stata quella di fare benzina alla kappona per il giro di domani.
percorro 6km, a 90 orari ho i lacrimoni per colpa del jet, i guanti e la giacca non sono sufficenti è troppo freddo.
le ginocchia mi fanno ancora male...meglio andare a casa a prendere la DR
:-).........
la faccio scaldare bene bene
si parte.
non so perchè ma guidarla mi fa venire l'acquolina :-)
prestazioni inesistenti, motore che a confronto del kappone svanisce, sound inesistente, ma ogni volta che ci salgo mi viene il sorriso, sarà che la moto non è la mia???
bastano 3 km su asfalto per tirare dritti verso il fiume, dove ha inizio il pantegana tour.
sono le 19 e non si vede un H ma il faro è ottimo, non male pensavo peggio, se sotto c'è fango o duro non c'è differenza, la trattorina avanza tranquilla e morbida!
in seconda e un pelo di gas! che giocattolo. dovrebbe avere i rapporti un pò più corti.
non so dove sono arrivato con il buio non ho paramentri,
il sentiero si fa stretto e l'erba è alta quasi un metro, a sinistra prima di buttarmi giù nel greto ci penso, sotto c'è il fiume e non ho idea di come sia la discesa.
vabbè ci torno di giorno appena posso.
ritorno indietro, corro dietro la ferrovia fino al parco primo maggio, nulla di diverso dal giro che avevo percorso poco prima, ma andando 45km/h al posto dei lacrimoni mi vengono idee a flusso continuo.
giro la testa e mi ritrovo a salire la piramidona alla zozer del parco.
un gradone alla volta salgo. arrivato in cima sparo il fanale dall'alto sul parco...scendo i gradoni, faccio un petalo sull'erba bagnata riprendo velocità e riscalo i gradoni!
riscendo e mi rimetto sulla strada.
a questo punto mi rimane solo di andare sui campi dietro l'ospedale e da lì scendere sul sentiero di terra fino a casa.
wow fatto
ora ho il dubbio per domani quale prendo!?!??!
zitti che se sente mara mi brucia vivo!
ahahahaha

Commenti