inizio con un mega grazie alla concessionaria ktm cafè racer di pesaro, che non ci ha linciati per il nostro rientro in ritardo, scendere da queste moto è dura, si rischia di perdere anche la nozione del tempo, e ovviamente noi l'abbiamo persa per farci dondolare dalle curve.
non ho idea di quanti km abbiamo percorso, ma so solo che è stato bello.
le due moto provate da me e mio padre sono state la 990SM-T e la 690 DUKE.
la duchessa è uno spettacolo in manegevolezza, divertimento e ignoranza metropolitana, nelle rotatorie e nel misto stretto è una goduria. il motore del 690 è bello in erogazione potenza e velocità di punta, sembra bicilindrico.
la 990 sm-t è molto equilibrata, dolce, precisa nelle traiettorie, e potente.
la protezione aereodinamica è buona. guidarla è rilassante, nel misto ti fa viaggiare a buone velocità e neanche te ne accorgi.
la triangolatura sella, pedane, manubrio è ottimale!
al pando è piaciuto il 990 dove si è trovato subito a suo agio, piacevolmente sorpreso della precisione dell'anteriore, peccato che essendo guzzaro non capisce che ora di dare indietro la sua per questa.
buonanotte babbo!

non ho idea di quanti km abbiamo percorso, ma so solo che è stato bello.
le due moto provate da me e mio padre sono state la 990SM-T e la 690 DUKE.
la duchessa è uno spettacolo in manegevolezza, divertimento e ignoranza metropolitana, nelle rotatorie e nel misto stretto è una goduria. il motore del 690 è bello in erogazione potenza e velocità di punta, sembra bicilindrico.
la 990 sm-t è molto equilibrata, dolce, precisa nelle traiettorie, e potente.
la protezione aereodinamica è buona. guidarla è rilassante, nel misto ti fa viaggiare a buone velocità e neanche te ne accorgi.
la triangolatura sella, pedane, manubrio è ottimale!
al pando è piaciuto il 990 dove si è trovato subito a suo agio, piacevolmente sorpreso della precisione dell'anteriore, peccato che essendo guzzaro non capisce che ora di dare indietro la sua per questa.
buonanotte babbo!


Commenti